sabato 26 novembre 2011

Vorremmo vivere...

6 commenti:

  1. Anch'io vorrei vivere...
    Bella la scelta musicale di Boy George. bellissimo il video nella sua semplicità...e nella sua utopica speranza! Continuate ad esprimere le vostre emozioni, ma soprattutto le vostre aspirazioni!!!Affettuosamente
    Marilena:-)

    RispondiElimina
  2. M A G A R I !!! SE FOSSI POSSIBILE ALMENO IN PARTE
    SAREBBE UN MIRACOLO!!!! VISTE LE COSEEEEE
    SIETE MOLTOOOO POSITIVIII!
    MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    NONNN E COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IL VIDEO E BELLO MA CHI LO VEDE FA
    VENIRE I NERVIIIIIII!!!!
    A QUARDARLOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo video molto positivo che spinge a migliorare se stessi ed il mondo in cui viviamo.
    Sono uno studente di Ariano Irpino, ritengo che la mia città sia "tranquilla e a misura d'uomo".
    Ricordo che da bambino giocavo spensierato sotto casa con i miei amici, nessuno spazio chiuso può eguagliare le sensazioni che ci possono dare le specifiche peculiarità di ogni stagione, il senso di libertà e di familiarità con il posto in cui si vive.
    Il contesto familiare in cui vivo mi da molti stimoli per comunicare le mie emozioni e le mie esperienze avendo il sostegno e la fiducia di cui ho bisogno in un clima gioioso.
    Vi seguo con simpatia.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimi amici sono Marisol la vostra affezionatissima visitatrice.Posso dire vedendo il filmato che ognuno di noi può contribuire a migliorare e rendere vivibile l'ambiente in cui viviamo senza delegare gli altri.Nel mio quartiere è stata realizzata una piazzetta dove i bambini vanno a giocare e si organizzano in estate piccoli spettacoli.Purtroppo non c'è manutenzione poichè il comune non ha fondi a disposizione.Io insieme ad altri abitanti del vicinato,ci siamo impegnati a tenerla pulita.Ognuno dà il proprio contributo:chi pota le siepi,chi spazza,chi innaffia ecc.ecc.Posso dire che il nostro impegno viene premiato.Dice il proverbio che l'unione fa la forza e acino dopo acino si fa una macina.Un bacio Marisol

    RispondiElimina
  5. CIAO AMICI COM VAA?,A MEE VA MALE!!!
    COMUNQUE COMPLIMENT PER IL VIDEO E UN GRZ
    A COM CHIAMO IO MARGELA!
    E ANCHE A VOI PEROOO E UN PO' FANTASIOSO VISTEE LE COSE
    DI QUESTO PERIODO!
    LO SAPETE COSA CI VORREBBE PER RISOLVERE TUTTI I
    PROBLEMI IN GENERALE
    LA..........! AVETE CAPITOOO
    BACCHETTA MAGICA ahahahaha be prendiamola su ridere vaa
    a proposito ho letto una frase molto bella e reaaalisticaa, all'ospedale moscati ed e questa:
    I MIRACOLI NON LI FACCIAMO
    PERCHè IL COPYRIGHT CE LA
    IL PATETERNO ahahaha bella ee
    ciaaoo a tutti ee foorsee ci vedremo sabato prox

    RispondiElimina
  6. Siete un gruppo meraviglioso con grande voglia di vivere complimenti per il blog ci sono tantissimi bei video



    ciao dal cugino di Delian

    RispondiElimina